CHAMPIONS LEAGUE ED EUROPA LEAGUE

Si giocheranno nella parte iniziale di questa settimana le due semifinali di ritorno di Champions League per la stagione 2018-2019, che decideranno le due formazioni che si incontreranno allo Stadio Wanda Metropolitano di Madrid per la finale del primo giorno di giugno.

Il martedì sarà il giorno di Liverpool-Barcellona: gli inglesi avranno bisogno di tutte le energie a propria disposizione per ribaltare il 3-0 del Camp Nou. In sostanza, servirà una notte speciale ad Anfield, di quelle in cui il mito di You’ll never walk alone diventi capace di essere benzina per il serbatoio di un’impresa. Il mercoledì, invece, sarà dedicato ad Ajax-Tottenham: le cose per gli olandesi volgono al meglio, dopo lo 0-1 in terra avversa, ma trattandosi di una semifinale della più importante manifestazione europea di calcio è lecito non dare nulla per scontato. Per tre dei quattro club impegnati un’eventuale finale non sarebbe una novità, mentre il Tottenham all’ultimo atto non ci è mai arrivato.

Destinazione stadio Olimpico di Baku, in Azerbaijan. L’Europa League arriva al suo penultimo atto, che designa le finaliste che si contenderanno, il prossimo 29 maggio, la coppa che garantisce anche un posto in Champions League e in Supercoppa europea.

Occhi puntati, quindi, sullo stadio Mestalla, dove il Valencia punta a ribaltare la sconfitta per 3-1 subita sette giorni fa in casa dell’Arsenal. A segno per gli inglesi Alexandre Lacazette, con una doppietta, e Pierre-Emerick Aubameyang. Di Mouctar Diakhabyil gol dell’illusorio vantaggio per gli spagnoli. Più agevole, invece, almeno sulla carta, il compito che attende il Chelsea di Maurizio Sarri, che ha pareggiato per 1-1 la scorsa settimana sul campo dell’Eintracht Francoforte (a segno per gli inglesi Pedro, che ha risposto all’iniziale vantaggio dei tedeschi firmato da Luka Jović).

Effettua la tua prenotazione
riempi il modulo sottostante.
Vi contatteremo per
darvi la conferma.

Data*

Orario*

Persone*

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Facilmente raggiungibile sia con mezzi propri che con mezzi pubblici in quanto la fermata della metro "Re di Roma" dista circa 15 metri dalla nostra porta d'ingresso
Phone: 06 9521 5395
Largo Vercelli 7, Roma